Il 1 luglio decolla il Mirano Summer Festival della ripartenza. Al grido di “Ripartiamo dalla musica”, via alle danze con una serata di apertura con il sapore della rinascita, a cui sono stati invitati, per questo motivo, tutte le band ospiti di questa edizione, le autorità e i sindaci del territorio. «Sarà un modo – ha detto il patron del festival, Paolo Favaretto – per ritrovarci finalmente di nuovo insieme, riaccendendo ufficialmente quella normalità che troppo a lungo ci è stata negata».
Mirano Summer Festival, si parte
Tutto è pronto nell’area degli impianti sportivi di via Cavin di Sala dove fervono gli ultimi preparativi e i ragazzi del Summer stanno lavorando giorno e notte per preparare un’edizione per certi versi inedita e impegnativa sotto il profilo organizzativo: un’area festival open-air sotto le stelle, con presenza di stand gastronomici a margine della zona tavoli e di un’area food-truck aperta ogni sera dalle 19.15. Non mancheranno poi le tradizionali bancarelle, expo d’auto e stand dell’artigianato, che daranno modo anche a molte imprese locali di riproporsi. Per accedere a tutta l’area del festival, ad esclusione dell’arena dedicata ai concerti, basterà
prenotare gratuitamente (consumazione è libera).
Per quanta riguarda i concerti in sarà necessaria la prenotazione con biglietto di 5 euro (1 euro per bambini sotto i 12 anni), eccetto le serate Pink Sonic e Rumatera con tariffe Ticket One, che comunque darà diritto anche all’accesso all’area festival, senza ulteriore prenotazione.
(fonte veneziatoiday.it)